Di seguito sono illustrati i nostri metodi di pagamento.

                 BONIFICO

‚ÄčTramite questo metodo, non avrai alcun costo aggiuntivo sul prezzo finale dell'ordine. Vi saranno solo dei tempi aggiuntivi bancari per la verifica dell'effettivo bonifico effettuato. Si consiglia comunque, prima di procedere col bonifico, di contattarci per un riscontro finale dell'ordine.


   CONTRASSEGNO

E' il metodo di pagamento più veloce, permette di avviare immediatamente la procedura di spedizione della merce. Il pagamento dovrà essere effettuato solo in contanti e l'importo totale dell'ordine dovrà necessariamente essere inferiore ai 1000 Euro. Sarà presente una aggiunta sul prezzo totale dell'ordine per le spese di incasso contrassegno.


        PAYPAL

Con Paypal il pagamento sarà estremamente sicuro. Potrai pagare senza fornire alcun numero di carta di credito e la transazione sarà immediata. La spedizione sarà veloce. Ci sarà una piccola aggiunta sul prezzo finale dell'ordine.


      CARTA DI CREDITO

La carta di credito costituisce un metodo di pagamento poco sicure per le transazioni in rete, per questo permettiamo il suo utilizzo appongiandoci ai servers Paypal, in modo che garantiamo efficenza e sicurezza agli utenti. Non è comunque necessario avere un account Paypal. La spedizione sarà veloce, ma il sarà applicato un sovraprezzo finale.


  RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA

Puoi ritirare la merce direttamente al nostro punto vendita a Varazze solo dopo aver confermato l'ordine online. Non avrai nè sovraprezzi nè spese di trasporto. Non avrai diritto nè alla consegna con installazione, nè al ritiro in casa del vecchio elettrodomestico. Potrai comunque portarci gratuitamente il vecchio prodotto e provvederemo noi al suo smaltimento.


Ti piace questa pagina? Condividi su Facebook